Filter contents by

The first portal in Europe dedicated to thyroid thermal ablation.

dr. Carlos Neutzling

Medico Chirurgo

São Paulo

Informazioni personali

Il Dr. Carlos Neutzling Lehn è un medico, chirurgo della testa e del collo laureato presso la Fondazione dell’Università del Rio Grande, RS, Brasile nel 1988. Ha conseguito una residenza medica in Chirurgia Generale e in Chirurgia della Testa e del Collo. Ha conseguito un master e un dottorato in medicina.
Dal 2001 al 2009 è stato direttore del servizio di chirurgia della testa e del collo dell’ospedale Heliópolis, San Paolo, Brasile.
Attualmente è Direttore del Servizio di Chirurgia della Testa e del Collo dell’Hospital do Servidor Público Estadual de São Paulo, IAMSPE, dove coordina anche la Residenza Medica in Chirurgia della Testa e del Collo.
Possiede il titolo di Specialista in Chirurgia Cervico-facciale della Società Brasiliana di Chirurgia Cervico-facciale, ottenuto nel 1993 e il riconoscimento come notoria conoscenza nel monitoraggio neurofisiologico intraoperatorio e nell’ecografia della testa e del collo.
È autore di oltre 60 articoli scientifici sottoposti a revisione paritaria, 12 capitoli di libri e ha curato un libro nell’area della chirurgia della testa e del collo. Ha supervisionato 23 tesi di Master.
Le sue aree di interesse sono i fattori prognostici nei tumori della testa e del collo, le nuove tecnologie nel trattamento delle malattie della tiroide, in particolare la termoablazione dei noduli tiroidei con radiofrequenza e microonde che ha praticato dal 2019 con decine di casi eseguiti.
Svolge anche la libera professione con particolare interesse per il trattamento delle malattie della tiroide.

Cart empty